Xiaomi raddoppia: lunedì verrà presentato anche il Mi Note 3?

Sarà un evento particolarmente significativo quello che Xiaomi terrà il prossimo lunedì, 11 settembre. Dell’arrivo del Mi Mix 2 previsto per quella data si parla d’altronde da molto tempo e vi abbiamo accompagnato durante queste settimane con leak e indiscrezioni varie. Più sorprendente sarà invece la presentazione del Mi Note 3.

Sono stati i due co-fondatori di Xiaomi, oggi su Weibo, a pubblicare un paio di teaser accompagnati da messaggi che non lasciano spazio alle interpretazioni. L’11 settembre conosceremo anche quella che può essere considerata come una variante Plus (di fatto mai arrivata) dello Xiaomi Mi 6 che tanto successo ha ottenuto fino ad oggi.

Per la verità si può immaginare una via di mezzo tra Mi 6 e proprio il futuro Mi Mix 2, sia dal punto di vista del design che da quello dell’hardware. A bordo dovremmo infatti trovare uno Snapdragon 835 accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM e da 128 o 256 GB di storage interno. Senza dimenticare un display da 5.7 pollici con risoluzione in QHD e una doppia fotocamera posteriore testimoniata dalle foto che vi proponiamo in alto ma di cui al momento non sono emerse le possibili specifiche tecniche. Insomma, Xiaomi si candida ad essere la protagonista assoluta nel mese di settembre dopo l’arrivo, ufficializzato qualche giorno fa, del primo smartphone dell’azienda con Android One, il Mi A1.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche