Android Oreo sui Samsung Galaxy S8 e Note 8 all’inizio del 2018!

Android Oreo potrebbe arrivare sui Samsung Galaxy all’inizio del 2018 e comunque non prima di questo periodo. È questo ciò che viene riferito dalla divisione turca della società produttrice. Probabilmente andranno deluse le aspettative di chi desiderava tempi più rapidi. Già altre volte Samsung ha proposto dei tempi di update che poi non si sono rivelati attendibili. Non sempre è stato possibile stare al passo con i periodi comunicati e anche questa volta l’azienda sembra cadere nello stesso errore.

Dai vertici della società arriva la comunicazione che i lavori su Oreo sono già iniziati, però non si potrà finire prima dei tempi indicati. Non si sa nemmeno quali saranno i primi modelli a ricevere la versione Oreo di Android. Si pensa a questo proposito che Galaxy S8 e Note 8 potrebbero essere i primi device a conquistare le preferenze dell’intervento.

Naturalmente si tratta soltanto di ipotesi, perché da parte di Samsung non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale neanche sui modelli. In base alle novità che la divisione turca di Samsung ha fatto emergere, è evidente che l’aggiornamento ad Android Oreo per i Galaxy porterà tante nuove funzionalità.

Gli utenti potranno disporre di applicazioni più veloci nelle modalità di avvio, ci saranno nuove emoji, le notifiche diventeranno più piccole e si pensa che saranno raggruppate. Molto interessante anche la modalità notturna, che consentirà con molta facilità e senza alcun fastidio per la visione di navigare su internet, scorrendo le varie pagine web. Inoltre da altri indizi si evince che Android 8.0 sarà d’aiuto nel minimizzare le attività delle app in background.

fonte Galaxy Club
Potrebbe piacerti anche