Assassin’s Creed Origins avrà due DLC di storia e aggiornamenti gratuiti

Ubisoft ha appena annunciato cosa verrà aggiunto ad “Assassin’s Creed: Origins” dopo il suo lancio tra contenuti del Season Pass e aggiornamenti gratuiti per tutti gli utenti. “Assassin’s Creed: Origins” uscirà il 27 ottobre 2017 per PlayStation 4 (con supporto per PlayStation 4 Pro), PC Windows e Xbox One (con supporto per Xbox One X quando questa arriverà il 7 novembre 2017).

Season Pass

Il Season Pass di “Assassin’s Creed: Origins” include due DLC e alcuni pacchetti di oggetti in-game. Il primo DLC è chiamato “The Hidden Ones”, parla della crescita della Confraternita ed è ambientato anni dopo “Assassin’s Creed: Origins”. Gli Assassini, in una nuova regione, si trovano a combattere contro i Romani in un’espansione che aumenterà il livello massimo e che sarà disponibile da gennaio 2018. Il secondo DLC, “The Curse of the Pharaohs”, sarà incentrato sulla mitologia egizia, con faraoni non-morti resuscitati da una maledizione e una nuova area da esplorare con bestie pericolose, guerrieri di Anubi, scorpioni e “molto altro”, come dice il comunicato stampa. Anche “The Curse of the Pharaohs” aumenterà il livello massimo, ma aggiungerà anche nuove abilità e sarà disponibile da marzo 2018.

Il Season Pass include poi i Pacchetti Horus e Centuriano Romano con costumi, armi, scudi e montature (questi saranno disponibili da novembre 2017, poco dopo il lancio), mentre sin dal lancio di “Assassin’s Creed: Origins” i possessori del Season Pass avranno 500 Crediti Helix aggiuntivi, la valuta in-game, e un’esclusiva arma chiamata “Lama della Calamità”. Il Season Pass è incluso nella Gold Edition di “Assassin’s Creed: Origins” e può essere acquistato separatamente a €40.

Aggiornamenti gratuiti

Per quanto riguarda gli aggiornamenti gratuiti, sinora Ubisoft ha annunciato cinque caratteristiche che saranno aggiunte a tutti gli utenti dopo il lancio di “Assassin’s Creed: Origins” tra cui… caratteristiche che in realtà saranno già presenti sin dal lancio. La Prova degli Dei è una serie di eventi speciali che metteranno i giocatori contro gli dei egizi con in palio ricompense definite “prestigiose”. La prima prova degli Dei sarà disponibile quindici giorni dopo il lancio di “Assassin’s Creed: Origins”. La Modalità Orda dell’Arena dei Gladiatori arriverà a inizio 2018 e includerà una classifica online (niente multiplayer se non asincrono, a quanto pare). Il Discovery Tour, la modalità più interessante di “Assassin’s Creed: Origins”, arriverà a inizio 2018 e trasformerà il gioco in un giro turistico, in un museo dove il mondo sarà esplorabile tramite visite guidate da storici ed egittologi. Dal lancio, invece, saranno presenti in “Assassin’s Creed: Origins” il Bazaar del Nomade, per ottenere missioni quotidiane e misteriosi premi, e la modalità Foto.

Potrebbe piacerti anche