ASUS Zenfone 4 Selfie in esclusiva da Unieuro, ma il prezzo…

ASUS ha svelato il suo nuovo Zenfone 4 Selfie (codice ZD553KL) nel corso di un recente evento tenutosi a Roma, e ce lo ha presentato sottolineando tutti quelli che sono i suoi principali punti di forza. Come accade da sempre per ogni device di punta di casa ASUS, molti utenti si son subito detti interessati all’acquisto del terminale, ma per loro sfortuna la reperibilità dello stesso non sembra così facile.

E infatti, quasi dal nulla, nelle ultime ore è venuto fuori che Zenfone 4 Selfie è un’esclusiva Unieuro, per cui chi lo vuole acquistare nel breve termine dovrà necessariamente rivolgersi alla catena di elettronica (sia nei suoi punti vendita fisici sia nel suo store online). Si tratta di un’esclusiva che appunto salta fuori dal nulla perché ASUS non ne ha mai fatto cenno, e proprio perché ASUS non ne ha mai parlato non sappiamo neanche se si tratta di un’esclusiva temporanea o protratta nel tempo.

Al di là dei ragionevoli dubbi, rimane il fatto che oggi, per acquistare ASUS Zenfone 4 Selfie, bisogna rivolgersi a Unieuro. Tra l’altro il prezzo di vendita del device appare pure più alto rispetto a quello consigliato dal produttore, tanto è vero che se ASUS aveva fissato un listino a 299 euro, Unieuro vende il device a non meno di 329 euro.

Ricordiamo che il nuovo Zenfone 4 Selfie offre un display 5.5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 430, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 20 e 8 megapixel, cam frontale da 16 megapixel, batteria da 3.000 mAh e lato software un sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat (con personalizzazione grafica ZenUI 4.0).

Potrebbe piacerti anche