Final Fantasy 15 Comrades è stato rimandato

Secondo quanto pubblicato dal sito della rivista giapponese Famitsu (e riportato e tradotto in inglese da Siliconera), l’espansione multiplayer di “Final Fantasy 15”, “Final Fantasy 15: Comrades“, è stata rimandata a pochi giorni dalla sua uscita. “Final Fantasy 15: Comrades”, che ha ricevuto una beta aperta a tutti i possessori di “Final Fantasy 15” e del suo Season Pass, sarebbe dovuto uscire il 31 ottobre 2017.

Il DLC sarebbe stato rinviato per avere più tempo per gli aggiustamenti finali al suo contenuto e per migliorare l’esperienza online. Square Enix non ha ancora comunicato una nuova data di uscita per “Final Fantasy 15: Comrades”, che dovrebbe però arrivare “all’inizio di novembre”, quindi solo pochi giorni dopo la sua uscita programmata. La nuova data dovrebbe essere annunciata sul sito ufficiale del gioco, secondo sempre quanto scritto da Famitsu e riportato da Siliconera, e Square Enix avrebbe anche aumentato il prezzo dell’espansione, almeno in Giappone. Ignoro se ci saranno cambiamenti in Occidente (e non conto di ricevere risposte prima di lunedì).

“Final Fantasy 15: Comrades” sarà il DLC che aggiungerà la modalità cooperativa multiplayer a “Final Fantasy 15” di Square Enix su PlayStation 4 e Xbox One. Quattro giocatori, guidando avatar personalizzati e dotati dei poteri dei Kingsglaive (sostanzialmente dei poteri usati anche da Noctis nel gioco principale), affronteranno una serie di missioni ambientate nei “dieci anni di buio”, il periodo che in “Final Fantasy 15” non viene raccontato. Il multiplayer sarà poi disponibile all’uscita anche nella versione PC di “Final Fantasy 15”, mentre ancora non sono state annunciata funzionalità online per la sua versione per dispositivi mobili.

fonte Famitsu
via Siliconera
Potrebbe piacerti anche