God Eater 3 arriverà anche in Europa

Mentre la squadra di “God Eater” è al lavoro su “Code Vein”, la rilettura di Bandai Namco del genere (se possiamo considerarlo un genere) Souls-like e dei videogiochi di FromSoftware (“Demon’s Souls”, “Dark Souls”, “Bloodborne”), continua lo sviluppo anche della serie “God Eater” stessa. Così, dopo aver visto, a detta di Bandai Namco stessa, un certo successo di “God Eater 2 Rage Burst” in Europa arriverà da noi anche il seguito attualmente in lavorazione “God Eater 3”.

“God Eater 3”, come il resto della serie, sarà un videogioco di ruolo d’azione basato su combattimenti contro grandi nemici. Ambientato molti anni dopo il precedente episodio, mostra una Terra molto diversa dalla nostra e un po più simile a quella post-apocalittica di “Code Vein”. Ma qua gli Aragami, colonie di organismi che si riuniscono intorno a un nucleo centrale formando enormi creature, super-creature, capaci di adattarsi al mondo circostante, girano per il mondo portando devastazione. I God Eater sono uomini dotati delle God Arc, armi (formate in parte della stessa materia degli Aragami) capaci di estrarre il nucleo da un Aragami spezzando la coesione degli organismi che lo formano e sono i protagonisti della serie “God Eater”.

Mentre i God Eater affrontano gli Aragami stavolta qualcosa di oscuro sta accadendo anche ai God Eater stessi (forse a causa anche delle nuove armi God Arc di cui sono dotati?). “God Eater 3” non ha ancora data di uscita o piattaforme, ma mi aspetto che arrivi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Anche perché le parole chiave del trailer d’annuncio comprendono proprio queste tre piattaforme.

Potrebbe piacerti anche