Google Pixel 2 XL arriverà soltanto il 15 novembre: nuovi rumors sui prezzi

Manca un giorno alla presentazione di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL e, ormai, sul lato tecnico dei nuovi dispositivi di Mountain View si sa praticamente tutto. Nelle ultime ore, però, stanno emergendo interessanti dettagli sulle tempistiche di distribuzione. Più in particolare, dato per scontato che i pre-ordini prendano il via praticamente in contemporanea con l’evento di domani (o al massimo il giorno dopo), si parla di un arrivo nei negozi fissato per il 19 ottobre (Google Pixel 2) e 15 novembre (Google Pixel 2 XL).

Quasi un mese di differenza, quindi, senza dimenticare che già lo scorso anno i modelli della prima generazione furono lanciati in Europa con ulteriore ritardo rispetto al mercato statunitense: non è da escludere, quindi, un arrivo praticamente durante il periodo natalizio in Italia. Sarà fondamentale capire se Google fornirà maggiori informazioni a riguardo tra qualche ora.

Venture Beat, che ha lanciato quest’indiscrezione, parla nuovamente anche di prezzi. Sotto questo punto di vista non sono previste sostanziali novità sulle cifre che circolavano fino a qualche giorno fa, con qualche variazione al ribasso per la versione standard: Google Pixel 2 è atteso a 649 o 749 dollari (a seconda dei tagli di storage interno, 64 o 128 GB), mentre Google Pixel 2 XL dovrebbe costare 849 o 949 dollari, sempre con la stessa discriminante.

Potrebbe piacerti anche