GT Sport avrà una demo a tempo limitato prima dell’uscita

Dopo essere stato rinviato “Gran Turismo Sport” di Polyphony Digital, il nuovo videogioco della principale serie di corse automobilistiche Sony, sta per arrivare nei negozi. Il lancio avverrà in Europa il 18 ottobre 2017, e “Gran Turismo Sport” supporterà PlayStation 4 Pro, la versione di PlayStation 4 più potente e pensata per le risoluzione superiori a 1080p, e PlayStation VR, il visore per la Realtà Virtuale compatibile con PlayStation 4. Oggi Sony ha anche annunciato che prima dell’uscita del gioco potremo provarne una demo.

La demo di “Gran Turismo Sport” sarà purtroppo, a tempo limitatissimo, servirà giusto per promuovere un po’ il gioco prima della sua uscita. La demo sarà disponibile solo quattro giorni dal 9 al 12 ottobre, cioè da lunedì a giovedì, per tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation4  Pro (non sarà quindi necessario essere abbonati a PlayStation Plus) e potrà essere scaricata già a partire dal 7 ottobre, quando gli abbonati a PlayStation Plus potranno anche già iniziare a giocare. Vi avviso che per installarla saranno necessari 40GB di spazio sulla console.

La demo di “Gran Turismo Sport” permetterà di provare tutte e tre le modalità principali del gioco: Sport, in cui i giocatori prima corrono un giro di pista e poi, in base al loro tempo, sono messi insieme a giocatori dalle prestazioni simili per gareggiare tutti insieme, Campagna, in cui i giocatori si alternano tra sfide, missioni e allenamenti giornalieri per migliorare, sbloccare veicoli e arricchire il proprio garage, e Arcade, una modalità più immediata in cui potrete giocare anche offline insieme a un amico in split-screen. i giocatori potranno trasferire dalla demo al gioco completo sino a un milione di crediti in-game e tutte le vetture sbloccate.

Potrebbe piacerti anche