Halloween porta in Pokémon GO la Terza Generazione

Niantic ha annunciato il nuovo evento di “Pokémon GO”, dedicato a Halloween, e questo evento porterà i primi Pokémon della Terza Generazione nel gioco. A Pokémon come Gastly, Drowzee e Cubone, già presenti nell’evento di Halloween dell’anno scorso, nel 2017 si aggiungono Sableye, Bannette, Duskull (il mio preferito) e altri Pokémon Spettro della regione di Hoenn, quindi della Terza Generazione dei videogiochi di ruolo di “Pokémon”.

L’evento di Halloween di “Pokémon GO” inizierà il 20 ottobre alle sette di sera e durerà sino al 2 novembre alle otto di sera (quindi stavolta si combinerà solo per due giorni con il Lucca Comics & Games). Nel gioco sarà catturabile anche un Pikachu speciale in costume da streghetta e sarà disponibile uno speciale cappello per l’avatar ispirato a Mimikyu, nuovo Pokémon Spettro di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna” decisamente in tema con Halloween (è uno spettro in costume). Come in altri eventi ci saranno poi bonus per le Caramelle, che saranno raddoppiate per la cattura, la schiusa e il trasferimento di Pokémon e saranno trovate più rapidamente dal Pokémon Compagno. Saranno anche disponibili nel negozio, quello da cui potete acquistare oggetti con valuta reale, scatole speciali con oggetti come Raid Pass e le nuove Superincubatrici.

Niantic ha anche annunciato che dopo questo breve evento tra poco cominceranno ad arrivare nel gioco tutti i Pokémon della Terza Generazione: le creature incontrate per la prima volta in “Pokémon Rubino” e “Pokémon Zaffirro” cominceranno a essere introdotte “gradualmente”, come dice il comunciato di Niantic, a partire da dicembre in “Pokémon GO”. Magari anche con nuovi Pokémon Leggendari.

fonte Niantic
Potrebbe piacerti anche