Honor Holly 4 è ufficiale, entry-level con 3 GB di RAM e batteria da 3.020 mAh

Honor ha presentato qualche ora fa un nuovo smartphone: si tratta di un device che va a posizionarsi nella fascia bassa del mercato, anche se qualche caratteristica lo rende decisamente interessante per il suo “range” di prezzo.

Honor Holly 4 presenta parecchi in comune con il 6A, atteso in India a breve. Il device arriva con un display da 5 pollici con risoluzione in HD, un processore Snapdragon 430 accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB (espandibili tramite micro SD) di storage interno. Vengono segnalate anche fotocamere da 13 MP (posteriore) e 5 MP (anteriore) , così come una batteria da 3.020 mAh che a conti fatti dovrebbe risultare più che sufficiente considerato l’hardware con cui si presenta. Honor Holly 4 arriverà inoltre con Android Nougat 7.0 di serie, con interfaccia personalizzata EMUI 5.1.

Dal punto di vista dei materiali utilizzati la scocca unibody sarà in alluminio, mentre tutto il reparto relativo a connettività e sensori è del tutto simile all’Honor 6A. La differenza più rilevante è quella della posizione del sensore per le impronte digitali, piazzato sul posteriore nel caso di Honor Holly 4. Lo smartphone, disponibile in grigio, argento e oro, arriverà ancora una volta prima in India (non ci sono per ora indicazioni su un lancio in altri paesi) al prezzo di 11.999 rupie, poco più di 150 euro al cambio attuale.

Potrebbe piacerti anche