Horizon Zero Dawn avrà una Complete Edition a fine anno

Sony ha annunciato una “Complete Edition” per “Horizon: Zero Dawn”, la sua esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Guerrilla Games (e base per DECIMA, il motore su cui girerà “Death Stranding” di Hideo Kojima e Kojima Productions). “Horizon: Zero Dawn – Complete Edition”, come intuibile, conterrà il gioco base e la sua espansione “The Frozen Wilds”, destinata ad uscire il 7 novembre 2018 e contenente una nuova avventura e una nuova area di gioco. Evidentemente non ci saranno altri DLC dopo questo e Guerrilla Games si sta già concentrando sulla sua prossima opera.

“Horizon: Zero Dawn” conterrà anche tutti i contenuti digitali bonus inizialmente inclusi nella Digital Deluxe Edition e nella Collector’s Edition del gioco base: la versione digitale dell’artbook “Art of Horizon: Zero Dawn”, un tema esclusivo per la PlayStation 4, due armature e due archi e quattro pacchetti (Pacco del Viaggiatore Banuk, Pacco del Mercante Carja, Pacco del Custode Nora, Pacco del Trapper di Macchine Nora) con ulteriori contenuti in-game.

“Horizon: Zero Dawn” è stata l’esclusiva PlayStation 4 più importante del 2017 (ne trovate qui la nostra recensione) e ha nuovamente affermato l’importanza del videogioco open-world d’azione con elementi di gioco di ruolo nel mercato, proprio nel periodo in cui uscivano anche “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” di Nintendo, che ha portato questo genere verso nuovi livelli rafforzandone gli elementi sandbox, e “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” di Ubisoft, che si è invece concentrato sulla componente multiplayer e sparatutto. “Horizon Zero: Dawn – Complete Edition” uscirà il 6 dicembre 2017, un mese dopo il lancio del suo primo e ultimo DLC.

Potrebbe piacerti anche