HTC stuzzica su Twitter: il 2 novembre arriva anche U11 Plus?

Comincia a salire la curiosità per l’evento del prossimo 2 novembre che terrà HTC e durante il quale l’azienda taiwanese presenterà almeno un nuovo smartphone. Sì, perché come abbiamo avuto modo più volte di scrivere, non è ancora chiaro se ci troveremo a commentare solo il primo Android One dell’azienda (HTC U11 Life) – come peraltro pronosticato da Evan Blass – o se invece arriverà qualche sorpresa.

La sorpresa, inutile girarci attorno, corrisponde al nome di HTC U11 Plus. Il produttore asiatico ha deciso di “giocare” con l’hype degli appassionati, finendo per pubblicare un enigmatico teaser su Twitter in cui viene nuovamente confermata la data del 2 novembre col profilo di uno smartphone sullo sfondo. Sensore d’impronte digitali piazzato sul retro, al centro, una fotocamera e accanto il flash LED. Caratteristiche che dovrebbero essere comuni sia a U11 Plus che a U11 Life. Eppure la sensazione è che questo sia proprio HTC U11 Plus: si nota, ad esempio, una cornice poco spessa, a testimonianza di un display “full-view”, oltre ad una scocca lucida che potrebbe essere prerogativa del U11 Plus che a U11 Life futuro (probabile) top di gamma.

Ricordiamo che HTC U11 Plus è atteso con display da 6 pollici con risoluzione in QHD+ (con aspect ratio 18:9), Snapdragon 835, 4 o 6 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 12 MP con apertura f/1.7 e batteria da ben 4.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche