HTC U11 Life, il prossimo Android One con Snapdragon 630 a bordo

Torniamo a parlare di HTC U11 Life, probabilmente la prossima uscita calendarizzata dall’azienda taiwanese: come molti di voi ricorderanno, si cominciò a parlare di una sorta di versione “mini” dell’attuale top di gamma in piena estate. Considerate alcune specifiche tecniche da mid-range in piena regola, non c’era ovviamente grandissimo entusiasmo: i riflettori si sono accesi dopo che sono circolate con insistenza alcune voci: HTC U11 Life potrebbe essere il prossimo Android One di un certo livello.

Insomma, dopo Xiaomi Mi A1 toccherebbe a questo smartphone arrivare con Android Stock nella versione Android 8 Oreo. L’ultima conferma è di quest’oggi: il leaker LlabTooFer ha confermato anche alcuni dettagli della scheda tecnica, non precisando però né periodo d’uscita né tantomeno il prezzo.

In ogni caso HTC U11 Life arriverebbe con un display da 5.2 pollici con risoluzione in Full HD, con un processore Snapdragon 630 e diverse varianti relative a memoria RAM (3 o 4 GB) e tagli di storage interno (32 o 64 GB). Ci saranno anche alcune features che contraddistinguono il “fratello maggiore”, come la tecnologia Edge Sense (i “bordi spremibili”) e quella USonic per la cancellazione del rumore.

Previste fotocamere da 16 MP (sia quella posteriore che anteriore), certificazione IP67 e batteria con capacità da 2.600 mAh. Probabile anche la presenza delle cuffie USonic in omaggio.

Potrebbe piacerti anche