HTC U11 Plus compare su GeekBench con Android 8.0 Oreo a bordo

2 o 11 novembre: sono queste le date da segnare col circoletto rosso dagli appassionati di smartphone, considerato che potrebbe essere presentato HTC U11 Plus. Della versione potenziata dell’attuale top di gamma dell’azienda taiwanese si parla ormai da più di un mese, gli ultimi rumors risalgono tra l’altro a pochi giorni fa (clicca qui per saperne di più).

Oggi arrivano riscontri decisamente più concreti, considerato che su GeekBench HTC U11 Plus ha fatto la sua prima apparizione “ufficiosa” non senza regalare qualche spunto di discussione. Il più interessante è di certo relativo alla presenza a bordo di Android 8.0, proprio come accaduto coi recentissimi Huawei Mate 10. Ma non è tutto: è confermatissimo (non avevamo dubbi) lo Snapdragon 835, con 4 GB di memoria RAM (si parla anche di una versione da 6 GB, proprio come accaduto con HTC U11). Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da lenti con risoluzione da 12 e 8 MP, mentre lo schermo da 5.99 pollici sarà in QHD+.

htc u11 plus benchmark

Ciò significa, quindi, che HTC U11 Plus arriverà con aspect ratio 18:9, accodandosi (finalmente) alle tendenze del momento in fatto di design. Era stato proprio quello uno dei più evidenti punti deboli dell’U11. Un salto di qualità confermato anche da quelle che dovrebbero essere cornici super-ottimizzate: HTC U11 Plus diventerebbe il primo smartphone borderless del produttore asiatico.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche