Huawei Mate 10, c’è un nuovo indizio sull’arrivo della versione Porsche Design

La marcia d’avvicinamento al 16 ottobre, data in cui verrà svelato a Monaco di Baviera il prossimo Huawei Mate 10, è ormai sul rettilineo conclusivo. Nonostante ciò, non è ancora chiaro quante varianti saranno lanciate dal produttore cinese. Oggi lo scenario è un filo più chiaro, considerato che arrivano conferme sulla presenza di Huawei Mate 10 Porsche Design che, così, dovrebbe affiancarsi alle versioni standard, Lite e Pro.

Ricordiamo che circa un mese fa si cominciò a parlare dell’edizione speciale col marchio Porsche, in seguito i rumors si sono soffermati sulle altre tre versioni (soltanto ieri, in questo post, vi abbiamo mostrato un bellissimo render stampa di Huawei Mate 10 Pro). Proprio dalla variante Pro dovrebbe essere ereditato il design, mentre la scheda tecnica (come già accaduto lo scorso anno) dovrebbe essere caratterizzata da più RAM e più storage interno.

Un firmware che è stato distribuito all’interno dell’azienda ha confermato la presenza dell’edizione Porsche Design, identificata dalla sigla BLA-AL00-porsche-cn (il riferimento è probabilmente ad una versione cinese). Presenti nel firmware anche gli sfondi esclusivi, oltre a file audio e animazione d’avvio che, comunque, dovrebbero essere molto simili a quelli dell’anno scorso. Ricordiamo che 12 mesi fa la differenza di prezzo tra la versione standard e la Porsche Design di Huawei Mate 9 fu enorme, con quest’ultima venduta a circa 1.500 dollari su Amazon.

fonte Xda-Developers
Potrebbe piacerti anche