Huawei Mate 10 Lite, nuove conferme sul prezzo da 349 euro

Sempre più vicina la data del 16 ottobre quando verranno presentati, durante un evento a Monaco di Baviera, i nuovi Huawei Mate 10. Da tempo vi parliamo della variante Lite, che di fatto potrebbe essere già stata presentata considerato che dovrebbe trattarsi della versione europea del Maimang 6 (le cui caratteristiche potrete scoprirle in questo articolo).

Oltre alla scheda tecnica, nei giorni scorsi sono spuntate anche le voci relative al prezzo di lancio che, ribadiamo nel mercato europeo, dovrebbe essere di 349 euro. Oggi arrivano nuove conferme a riguardo, direttamente dal listino di un rivenditore olandese. Huawei Mate 10 Lite è segnalato nelle due colorazioni previste (nera e oro) e i render che vi proponiamo in basso (e che sono stati condivisi oggi dallo stesso sito) sembrano rispettare tutto quanto si diceva anche sul design. E’ inoltre indicata la data di disponibilità: fine ottobre-inizio novembre, un’ipotesi altamente probabile considerato che due settimane dedicate ai pre-ordini saranno più che sufficienti per Huawei.

Per chi non lo sapesse, Huawei Mate 10 Lite è atteso con quattro fotocamere (16+2 e 13+2 MP), con Kirin 959 (e non il nuovo 970) a bordo, con un display da 5.9 pollici in Full HD+ e con 4 GB di memoria RAM accompagnati dai 64 GB di storage interno. La batteria dovrebbe assestarsi sui 3.340 mAh.

fonte GsmArena