Huawei Mate 10, materiale promozionale conferma display da 6.2 pollici e super-batteria

E’ spuntata in rete una foto di un poster promozionale in Cina in cui sono segnalate alcune caratteristiche tecniche dell’attesissimo Huawei Mate 10. Ricordiamo che il phablet dell’azienda cinese è atteso, oltre a quella standard, in altre due varianti, Pro e Lite: presentazione fissata tra meno di una settimana, lunedì 16 a Monaco di Baviera.

Dicevamo del materiale pubblicitario. E’ raffigurata la versione standard di Huawei Mate 10, con la conferma di un display (fornito da Japan Display Inc ) da 6.2 pollici con una risoluzione in QHD (2160 x 1080 pixel); segnalata anche una doppia fotocamera sul posteriore con obiettivi da 20+23 MP (disposti in verticale e ancora firmati Leica) mentre viene ribadita (se mai ce ne fosse bisogno, considerato che la stessa Huawei l’ha già ufficializzato via Twitter) la batteria da 4.000 mAh (che come abbiamo ipotizzato in questo articolo dovrebbe arrivare anche sul Pro).

huawei mate 10 poster

Insomma, i pezzi del puzzle si stanno unendo: Huawei Mate 10 è atteso con il nuovissimo Kirin 970, dal quale ci si aspetta un salto di qualità epocale dal punto di vista della gestione dell’intelligenza artificiale, con Android 8.0 Oreo a bordo. Huawei Mate 10 vanterà inoltre la certificazione IP67 per polvere ed acqua e scanner dell’iride mentre sarà data particolare importanza a tutta la tecnologia 3D per il supporto alla realtà aumentata.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche