Huawei Mate 10 Pro a 849 euro e con Pen Moleskine?

E’ arrivato nelle ultime ore un altro aggiornamento interessante su Huawei Mate 10 Pro: la versione top del prossimo phablet dell’azienda cinese (che, lo ricordiamo per l’ennesima volta, sarà presentato lunedì prossimo a Monaco di Baviera), potrebbe portare con sé (non è ancora chiaro se in bundle o di serie) un pennino digitale, ulteriore dimostrazione che sarà il Samsung Galaxy Note 8 il vero “avversario”.

Lo spunto è stato fornito, tanto per cambiare, da Evan Blass con un’immagine emblematica sul suo profilo Twitter. Il leaker non ha aggiunto particolari dettagli in merito, ma in molti hanno constatato la somiglianza con la Moleskine Pen+. Per molti sarebbe anche una dimostrazione dell’efficienza dell’attesissimo Kirin 970 nella gestione dell’intelligenza artificiale: l’immagine sembra suggerire infatti una sorta di riconoscimento di Huawei Mate 10 Pro delle note prese su carta.

huawei mate 10 pro pen

Insomma, l’immaginazione vola altissimo così come probabilmente saranno alti i prezzi dell’intera gamma. Tanto per fare un esempio, gli ultimi rumors suggeriscono un lancio in Europa a 849 euro. Parliamo ovviamente di Huawei Mate 10 Pro che, tra l’altro, arriverà con un aspect ratio differente (18:9) rispetto a quello “normale” della versione standard. Ricordiamo anche che, poche ore fa, Huawei tramite un post condiviso su Weibo ha confermato che su tutti i modelli proposti sarà pre-installato Android 8.0 Oreo, con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.

Potrebbe piacerti anche