Huawei Nova 2i è ufficiale con ben quattro fotocamere!

Huawei ha presentato un nuovo smartphone che andrà ad arricchire il suo già ampio portafoglio prodotti. Si tratta di Huawei Nova 2i, device che guarda ad alcuni mercati selezionati (come Malesia e Filippine) e che sfodera delle specifiche tecniche di tutto rispetto.

Il fatto che inizialmente arrivi solo in alcuni mercati non significa che la sua distribuzione sarà limitata, anzi, Nova 2i tra un paio di settimane arriverà anche in Europa, ma lo farà semplicemente sotto altro nome. Per quanto riguarda le specifiche, in sua dotazione troviamo un display FullView da 5.9″ Full HD e aspect ratio 18:9, un processore octa-core HiSilicon Kirin 659, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e una batteria da 3.340 mAh.

Molto interessante il design, caratterizzato da bordi arrotondati, cornici frontali ridotte e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. E non è finita qui, perché a bordo troviamo anche ben 4 fotocamere, due delle quali posteriori (16 + 2 megapixel) e due anteriori (13 e 2 megapixel).

Huawei Nova 2i arriverà sul mercato nei prossimi giorni (e in Europa nelle prossime settimane, come abbiamo detto): le colorazioni disponibili saranno Aurora blue, Graphite Black e Prestige Gold. Prezzo ancora tutto da scoprire. Interessati all’acquisto?

fonte Huawei
Potrebbe piacerti anche