Il primo Razer Phone compare su GFXBench con ben 8 GB di memoria RAM

Comincia a salire l’attesa per la presentazione del primo smartphone targato Razer. La nota azienda che opera nel campo dei videogiochi ufficializzerà il prossimo 1 novembre un device completamente dedicato al gaming ma che presenterà caratteristiche tecniche degne di altri, e celebrati, top di gamma.

Razer Phone è apparso sul database di GFXBench ed ha subito lasciato il segno, confermando le più rosee aspettative che si sono create negli ultimi giorni. A bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 835 che sarà coadiuvato da addirittura 8 GB di memoria RAM. Una scelta probabilmente obbligata considerato il pubblico a cui si rivolgerà Razer ma che comunque è degna di nota visto che ad oggi sono davvero pochi gli Android a vantare tale quantitativo di memoria virtuale.

razer phone gfxbench

A ciò bisognerà aggiungere 64 GB di storage interno (probabilmente espandibili tramite microSD), e un display da 5.7 pollici con aspect ratio 18:9 e risoluzione da 2560 x 1440 px. C’è ovviamente tanta curiosità per quanto riguarda il design di una gamma nuova di zecca e che si pensa possa presentare qualche particolare inedito rispetto a quanto siamo abituati a vedere in giro. Ultima menzione per il comparto fotografico che dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 12 MP e una anteriore con risoluzione da 8 MP.

fonte TheVerge
Potrebbe piacerti anche