Instagram lancia il Superzoom per le Storie

Molto interessante la nuova funzionalità di Instagram: si tratta del Superzoom per le Storie. È una modalità facile da usare per registrare video in stile horror, proprio in occasione della festa di Halloween. La funzionalità è facilmente accessibile. Superzoom si trova infatti accanto a Boomerang e comparirà nel momento in cui si aprirà la fotocamera dall’applicazione. Non si deve fare altro che iniziare la registrazione e abilitare l’opzione.

Poi si procede con una scena inquadrata ristretta e la registrazione darà la possibilità di inserire anche una musica adeguata alla festa delle streghe. Non male, veramente divertente, per registrare dei video da condividere con gli amici. È chiaro che Instagram sta sempre più cercando di conquistare la fiducia degli utenti, offrendo loro nuove opportunità.

Molti ormai usano Instagram per comunicare e per interagire quotidianamente con gli altri utenti, per cui è logico che vengano introdotte delle funzionalità sempre più rispondenti alle esigenze di chi usa i social network. Ma non è soltanto questa la novità che Instagram ha deciso di introdurre proprio in occasione della festa di Halloween.

Sono stati annunciati anche filtri ed adesivi pensati appositamente per la ricorrenza. Questi contenuti saranno disponibili fino alla data dell’1 novembre. Utilizzando i filtri, possiamo trasformare le foto in caratteri vampireschi o con le caratteristiche proprie degli zombie. Se vi piace l’idea di fare degli scherzi ai vostri amici in occasione di Halloween, potete sfruttare benissimo questa possibilità. Ricordatevi però che dovreste disporre almeno della versione 20.0 dell’app di Instagram per iOS e Android.

fonte Instagram Press
Potrebbe piacerti anche