iPhone 8, Apple abbasserà del 50% gli ordini nei prossimi due mesi!

Apple, come da tradizione, non ha fornito alcuna indicazione sulle vendite di iPhone 8 e della sua variante Plus. Eppure non è certo un mistero che l’ultimo top di gamma sia stato accolto con freddezza dagli appassionati della mela, la cui attenzione è rivolta verso l’uscita di iPhone X, prevista a inizio novembre.

I prezzi, decisamente alti, e le scorte che si preannunciano limitatissime durante i primi mesi non dovrebbero frenare la corsa al “melafonino del decennale”. Ne è convinto il sito taiwanese Economic Daily News che, anzi, prospetta una situazione davvero inedita per quanto riguarda Cupertino. Apple avrebbe già dimezzato il numero degli ordini di iPhone 8 per i prossimi due mesi, novembre e dicembre, quelli che segneranno l’arrivo sul mercato di iPhone X. Un -50% che la dice lunga su quelli che sono stati i riscontri di queste settimane e che consentirà almeno di smaltire le prime scorte dopo il lancio di settembre.

Insomma, le previsioni nefaste che caratterizzarono i giorni immediatamente successivi al keynote di settembre dovrebbero avverarsi, in pieno. Gli ampi margini di profitto su iPhone X consentiranno alla mela di passare indenne questo mezzo flop, sempre quanto rivela il report del sito specializzato. E’ comunque doveroso sottolineare che restiamo nel campo dei rumors, anche se le fonti citate dovrebbero provenire direttamente dalla filiera produttiva di iPhone 8.

fonte bgr
Potrebbe piacerti anche