LeEco Le Max 3 spunta con dual cam posteriore e scocca posteriore riflettente

Torniamo a parlare di LeEco Le Max 3, quasi un mese dopo le ultime indiscrezioni che vi riportammo in questo articolo. Oggi spunta un’immagine leaked del futuro smartphone dell’azienda cinese che regala qualche spunto decisamente interessante. E’ la scocca posteriore ad essere ritratta e ad aumentare la curiosità degli appassionati.

LeEco Le Max 3 appare infatti in una colorazione argento con scocca completamente lucida, a tal punto da generare un effetto riflettente. Una sorta di mini-specchio che sarebbe di certo una novità originale per un device che dal punto di vista dell’hardware non si preannuncia indimenticabile nonostante qualche buon dettaglio. In ogni caso spicca anche una specie di oblò nella parte superiore al cui interno trova spazio tutto il comparto fotografico: due obiettivi e flash LED. Poco più in basso è piazzato il sensore per le impronte digitiali.

leeco le max 3

Tutto fermo, invece, sul piano dei rumors sulle specifiche hardware del prossimo top di gamma di LeEco. LeEco Le Max 3 dovrebbe quindi arrivare con Snapdragon 821 a bordo, accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il display, con risoluzione QHD, avrà una diagonale da 5.7 pollici, mentre non dovrebbe deludere una super-batteria da 3.900 mAh. Basterà a riscattare gli ultimi, difficili, mesi del produttore asiatico?

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche