Meizu Pro 7, arriva l’aggiornamento che aumenta le funzionalità del display secondario

E’ stato, senza dubbio, uno dei protagonisti di questo 2017: Meizu Pro 7 si è distinto per l’originalità del design, caratterizzato dall’ormai famosissimo display secondario piazzato sul retro. Una feature che ha generato un lungo dibattito sulla sua utilità ma che di certo ha catturato l’attenzione di tantissimi appassionati sparsi per il mondo (clicca qui per leggere tutte le news relative).

A più di due mesi dalla presentazione arriva il primo corposo aggiornamento rivolto proprio allo schermo secondario da 1.9 pollici. Meizu Pro 7 ha ricevuto l’ultima release dell’interfaccia personalizzata FlymeOS, la 6.2.0.0A, che migliora ulteriormente il display secondario aggiungendo diverse funzionalità.

Non sono ovviamente novità epocali, ma danno ulteriore dignità a questa discussa novità: sul display secondario si potrà ora scegliere uno sfondo diverso da quelli proposti dal sistema, si visualizzeranno delle emoji contestuali nel momento in cui si ricevono specifici messaggi (come quelli di auguri per un compleanno o un anniversario; la funzione non è però ancora compatibile con Whatsapp). E ancora: potrà essere utilizzato come un biglietto da visita e integrare un codice QR e, per finire, viene rinnovato il widget che consente di controllare il player musicale direttamente dal mini-display.

Insomma, piccoli ma sostanziosi passi avanti per un device che, comunque, non lasciava a desiderare neppure sulla scheda tecnica: display da 5.2 pollici Super AMOLED, dual cam posteriore da 12+12 MP, Helio P20 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno e tanto altro.

fonte Mydrivers.com
Potrebbe piacerti anche