Nokia 7 arriverà domani 19 ottobre? Ecco come potrebbe essere

Un paio di settimane da abbiamo provato a fare il punto della situazione su quelli che potrebbero essere i prossimi modelli di Nokia e, soprattutto, le relative tempistiche. Pronosticammo un arrivo di Nokia 2, 7 e 9 per inizio 2018, con presentazione prevista per il CES di Las Vegas. Previsione che non dovrebbe avverarsi per Nokia 7, il nuovo mid-range che HMD Global potrebbe annunciare addirittura nella giornata di domani.

Tra i tre, il 7 è il modello ad oggi più “sconosciuto”: è per questo che le bozze che stanno circolando oggi risultano particolarmente interessanti. Bozza che è accompagnata anche da qualche nuova indiscrezione: Nokia 7 è atteso con un display tra 5 e 5.2 pollici, senza aspect ratio 18:9 (era uno dei rumors più insistenti) e soprattutto con un design piuttosto classico, con poca ottimizzazione delle cornici laterali e la tradizionale disposizione dei pulsanti sulla scocca.

Sul lato destro sono posizionati i pulsanti per accensione e volume, mentre sul retro trova spazio un’unica fotocamera (targata Zeiss) accompagnata da flash LED e sensore per le impronte digitali, piazzato in basso, al centro. Da segnalare anche la presenza del logo Nokia sia sul posteriore che sul frontale (esattamente come tutti i modelli della nuova “era”), così come in basso vi segnaliamo il teaser di Tmall, noto rivenditore cinese, che sembrerebbe confermare un arrivo a brevissimo di Nokia 7.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche