Nubia Z17s con 8 GB di RAM e posteriore in vetro?

Giornata intensa sul fronte Nubia Z17s: il prossimo top di gamma dell’azienda cinese è apparso in alcune immagini reali, è stato al centro di alcuni interessanti rumors mattutini e, alla fine, in tarda mattinata ha ricevuto la certificazione TENAA. Certificazione che ha mischiato un po’ le carte in tavola con dettagli in netta controtendenza rispetto alle ultime indiscrezioni.

In particolare sembra che alla fine non arriverà uno schermo con aspect ratio 2:1 (18:9 che dir si voglia); il display IPS sarà da 5.73 pollici con risoluzione in Full HD. Le immagini che troverete in basso testimoniano inoltre un’ottimizzazione estrema delle cornici nella parte anteriore, con ben in vista solo il bordo superiore che contiene – tra l’altro – una doppia fotocamera. Sul retro (scocca posteriore in vetro), invece, la doppia fotocamera con un totale di 22 MP e il sensore per le impronte digitali.

La certificazione TENAA non ha però aggiunto ulteriori dettagli al resto delle indiscrezioni sulla scheda tecnica. Nubia Z17s dovrebbe arrivare con Snapdragon 835 a bordo, coadiuvato da 6 o addirittura 8 GB di memoria RAM e tre tagli di storage interno (32, 64 e 128 GB). La batteria dovrebbe avere una capienza da 3.000 mAh, mentre sembra più probabile la presenza di Android 7.1.1 Nougat di serie invece di Oreo. Nero e blu le due colorazioni previste per il lancio, si parla inoltre di un prezzo di 3.000 yuan (poco meno di 370 euro). Presentazione ufficiale giovedì 12 ottobre.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche