OnePlus 5T, sei tu in questo render? La foto, stavolta, convince…

Torniamo a parlare di OnePlus 5T, per la verità non rumoreggiato nei mesi scorsi ma che è tornato incredibilmente d’attualità dopo un presunto render apparso qualche giorno fa (clicca qui per saperne di più). Come abbiamo già avuto modo di approfondire, quell’immagine mostrava più di un particolare “sospetto”: alla fine è molto probabile che si trattasse di un fake.

Discorso diverso per il render condiviso oggi da SlashLeaks che mostra un device con dettagli che potrebbero davvero far pensare ad un OnePlus 5T. Oltre alla disposizione dei tasti tipica dell’azienda cinese, è ben visibile lo slider zigrinato utilizzato per passare alla modalità silenziosa o per attivare la vibrazione. Insomma, oltre al fatto che sembra evidente anche l’aspect ratio 18:9 e la presenza di un display senza bordi curvi e con vetro 2.5D di protezione, resta da capire se questo render è in effetti quello di un eventuale 5T o del futuro OnePlus 6.

oneplus 5t

Ad oggi, lo ribadiamo, non ci sono rumors su una generazione intermedia, e il fatto che qualcuno ipotizza un lancio a novembre (data troppo vicina) non fa altro che “escludere” quest’eventualità. Dal punto di vista dell’hardware OnePlus 5T non dovrebbe portare novità rilevanti rispetto a OnePlus 5; ci si attenderebbe soltanto un design molto più “moderno” con cornici più ottimizzate rispetto al predecessore.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche