Oppo F5, ecco come l’intelligenza artificiale gestirà i selfie con la dual cam anteriore

Una decina di giorni fa vi abbiamo parlato in questo articolo dell’arrivo imminente di Oppo F5. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese è atteso per il prossimo 26 ottobre, anche se dal teaser che vi mostriamo in basso lo stesso produttore fa riferimento al 13 novembre che, però, potrebbe riferirsi soltanto all’effettivo arrivo in commercio.

Per chi non lo sapesse, Oppo F5 è atteso con una doppia fotocamera anteriore con risoluzione da 16 + 16 MP. Insomma un’autentica manna dal cielo per gli amanti dei selfie. Oppo, in ogni modo, non si limiterà solo a fornire un comparto fotografico di alto livello. Ci sarà infatti una nuova tecnologia che sarà basata su intelligenza artificiale che sarà capace di gestire al meglio gli scatti frontali. Le varie features sono elencate nel video di cui sopra. “Selfie redesigned” è il claim scelto dall’azienda, abilissima nelle strategie di marketing che stanno caratterizzando questa marcia d’avvicinamento.

Oppo F5 è atteso in tre varianti, standard, Youth e 6 GB: arriverà con un display con aspect ratio 18:9, da 6 pollici (c’è ancora qualche dubbio a riguardo) e risoluzione Full HD+, uno Snapdragon 660, 4 GB di RAM (o 6 GB come detto in precedenza), fotocamera posteriore da 20 MP (da 16 MP per la variante Youth) e, appunto, la dual cam anteriore da 16+16 MP.

fonte Oppo Instagram
Potrebbe piacerti anche