Razer Phone leaked! 8 GB di RAM, Snapdragon 835 e batteria al top

Mancano solo 24 ore al lancio del primo smartphone firmato Razer e, come facilmente prevedibile, destinato soprattutto agli amanti dei videogames. Razer Phone sarà a tutti gli effetti una console portatile, considerate specifiche tecniche decisamente sopra la media e che di certo cattureranno l’attenzione di tantissimi utenti Android. Se nei giorni scorsi avevamo già intuito che le specifiche sarebbero stato di ottimo profilo (clicca qui per saperne di più) oggi è un operatore britannico a confermare la scheda tecnica, confermando in pieno le più rosee aspettative.

Razer Phone è atteso con un display IGZO da 5.72 pollici con risoluzione in QHD e refresh a 120Hz. Non c’è un grandissimo lavoro a livello estetico e per quanto riguarda l’ottimizzazione delle cornici, ma il resto dell’hardware consente di chiudere un occhio su quest’aspetto. A bordo ci sarà infatti uno Snapdragon 835 coadiuvato da ben 8 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Spazio anche a una doppia fotocamera posteriore con obiettivi da 12 e 13 MP (aperture f/1.75 e f/2.6, zoom 2x) e soprattutto ad una super-batteria da 4.000 mAh con integrata la tecnologia Qualcomm Quick Charge 4.0+.

Sul frontale spiccano anche i due speaker certificati THX e Dolby ATMOS, mentre viene segnalato anche il 4G Super-Voice (VoLTE). Android Nougat 7.1.1 sarà installato di serie, anche se non ci si aspettano particolari personalizzazioni considerato che questo Razer Phone sarà ottimizzato soprattutto per il gaming.

fonte AndroidPolice
Potrebbe piacerti anche