Samsung Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018), Evan Blass svela i render in anteprima

Entro fine anno è attesa la presentazione della nuova gamma Samsung Galaxy A (2018). Di rumors a riguardo ne abbiamo riportati tanti nelle ultime settimane, con diverse novità che probabilmente faranno alzare sensibilmente il prezzo soprattutto di Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018) (clicca qui per saperne di più). Una delle features più attese e che avvicinerà sensibilmente i due modelli all’S8 è di certo l’Infinity Display, confermato dai render che Evan Blass ha deciso di condividere poche ore fa.

Oltre alle immagini è stato creato anche un video in 3D che rende bene l’idea su cosa possiamo aspettarci tra un paio di mesi. Spicca anche la doppia fotocamera anteriore, mentre entrambi dovrebbero portare in dote anche nuove caratteristiche lato software, come l’Always On Display, Secure Folder e Samsung Pay, senza dimenticare la certificazione IP68 per acqua e polvere.

Dal punto di vista tecnico Samsung Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018) arriveranno con display da 5.5 e 6 pollici in Full HD+ e con a bordo Exynos 7885 (o Snapdragon 660). 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili) arricchiscono la scheda tecnica, mentre spicca l’assenza del tasto dedicato a Bixby nonostante sia praticamente certa la presenza dell’assistente virtuale. Entrambi i modelli avranno Android Nougat 7.1.1 di serie.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche