Samsung Galaxy J3 (2016) è in offerta su eBay a meno di 110 euro, con spedizione inclusa!

E’ stato uno degli smartphone più apprezzati dello scorso anno nella sua fascia, medio-bassa, di prezzo: Samsung Galaxy J3 (2016) è ancora oggi un ottimo compromesso per chi non ha voglia di spendere cifre enormi ma al tempo stesso vuole avere un terminale affidabile e che non crei alcun problema dal punto di vista delle prestazioni.

Oggi è in offerta su eBay ad un prezzo mai raggiunto prima: 109 euro, con spedizione inclusa e consegna rapida stimata in tutta Italia nel giro di due giorni lavorativi. L’offerta è particolarmente allettante tenuto conto anche di altri dettagli: lo smartphone è nuovo e assolutamente non ricondizionato e il venditore in questione conta su oltre 40mila feedback su eBay, con l’incredibile media del 100% di recensioni positive. Insomma, nessun dettaglio sospetto.

Samsung Galaxy J3 (2016), per chi non lo sapesse, conta su un processore quad-core da 1.5 GHz, coadiuvato da 1.5 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno, espandibile tramite microSD fino a 128 GB. Molto bello il display SuperAMOLED da 5 pollici, con risoluzione HD, mentre il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 8 MP e una anteriore da 5 MP. La batteria da 2.600 mAh è più che sufficiente per un’autonomia superiore alla media grazie anche ad un hardware ovviamente non dispendioso.

Insomma, l’offerta è davvero ghiotta: clicca qui se vuoi approfittarne e comprare Samsung Galaxy J3 (2016) a 109 euro, spedizione inclusa, e risparmiare quasi il 40% sul prezzo di listino.

Potrebbe piacerti anche