Samsung Galaxy S8, lo “smartphone dell’anno” ai MCC Awards è in offerta a 535 euro!

E’ stato eletto “smartphone dell’anno” e siamo certi che resterà una pietra miliare anche negli anni a venire: perché il Samsung Galaxy S8 col suo Infinity Display e l’aspect ratio 18:9 ha davvero segnato un’inversione di tendenza dal punto di vista del design. Il riconoscimento è stato ricevuto in occasione dei MCC Awards di TechRadar (clicca qui per saperne di più) ed è soltanto l’ultimo di una lunga lista.

Il top di gamma dell’azienda coreana, arrivato nei negozi a metà aprile, è oggi disponibile ad un prezzo davvero interessante su eBay: Samsung Galaxy S8 è disponibile a 534.99 euro con spedizione veloce inclusa. La consegna, tanto per farsi un’idea, è prevista nel giro di tre giorni lavorativi.

Sono diversi i dettagli che devono essere considerati: il venditore in questione ha oltre 40mila feedback, è un “reseller premium” e conta sul 100% di opinioni positive. Impeccabile. Il Galaxy S8 in questione è in versione Arctic Silver è assolutamente nuovo, nella sua scatola originale. Particolare importante, è brandizzato Tim o Vodafone. Come più volte abbiamo ripetuto su Webtrek, ciò non impedisce in alcun modo un utilizzo con una SIM di un altro operatore. Insomma, non c’è davvero alcun punto oscuro, si tratta solo di una delle migliori quotazioni sul web (vista anche l’affidabilità del venditore) per il miglior smartphone del 2017. Per acquistare il Samsung Galaxy S8 a 535 euro, con spedizione inclusa, basterà cliccare su questo link!

Potrebbe piacerti anche