TIM regala 8 GB di traffico dati per festeggiare Halloween

TIM ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti per festeggiare Halloween. Mette a disposizione 8 GB di traffico dati con l’offerta Regalo 8 GIGA per Halloween. Tutti gli utenti che utilizzano i servizi del noto operatore di telefonia mobile possono usufruire di 8 GB di connessione, per navigare sul web dal giorno dell’attivazione fino alla mezzanotte della giornata successiva.

Secondo quanto si può leggere nei dettagli relativi all’offerta, dopo le 24 ore essa sarà disattivata automaticamente. Gli utenti non saranno vincolati e per loro non scatterà il rinnovo automatico. Naturalmente se i GB non saranno consumati non potranno più essere recuperati. Chi vuole attivare l’offerta deve accedere alla sezione “Offerte per te” che troviamo nell’app MyTIM Mobile.

offerta TIM halloweenProprio in occasione di Halloween, anche TIM si adegua alle offerte stabilite da altri operatori telefonici, che sembrano andare sulla stessa scia. Anche Vodafone, per esempio, ha messo sul piatto una promozione, chiamata Vodafone Happy Friday, che prevede internet illimitato ogni notte, dalle 23 alle 7, per una settimana.

Delle ottime occasioni per risparmiare e per navigare in rete durante una ricorrenza molto attesa, da trascorrere insieme agli amici, non rinunciando alla possibilità di restare connessi per quanto tempo si vuole. L’offerta di TIM è già attivabile, anche se è una promozione pensata per Halloween.

fonte TIM
Potrebbe piacerti anche