I tre nuovi Nokia saranno lanciati ai primi di gennaio?

HMD Global proseguirà anche nel 2018 nel coraggioso tentativo di rilanciare a livello mondiale il brand Nokia. Dopo il buon successo, più per le buone critiche ricevute che per le vendite a dire il vero, dei modelli 3, 5, 6 e 8, il prossimo anno sarà la volta di tre nuovi smartphone di cui abbiamo già parlato in modo approfondito nelle scorse settimane: Nokia 2, 7 e 9.

Sul primo abbiamo espresso in più di un’occasione le nostre perplessità: si tratta di un entry level dalle specifiche tecniche davvero basiche, un’ipotetica spesa di 100 euro farebbe fatica ad essere giustificata da uno smartphone che non ha ragione d’essere soprattutto in questo particolarissimo momento attraversato dal mercato degli smartphone. In questo articolo potrete “godervi” i rumors su Nokia 2.

Si è parlato di meno ma è comunque ambizioso il Nokia 7, che andrà a posizionarsi in una fascia media dove ad oggi la concorrenza è spietata; HMD dovrà giocare molto sul prezzo finale di questo device. Discorso diverso per Nokia 9, top di gamma autentico che raccoglierà quanto di buono ha seminato Nokia 8. E’ atteso con Snapdragon 835, display in QHD da 5.3 pollici, 6 o 8 GB di memoria RAM, storage interno da 64 GB e dual cam posteriore con due obiettivi da 13 MP.

Secondo i rumors che stanno circolando nelle ultime ore, l’azienda sarebbe intenzionata a presentare i tre nuovi modelli nei primissimi giorni di gennaio, probabilmente in occasione del CES di Las Vegas.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche