Ulefone S7 è ufficiale, entry level con dual cam posteriore a 60 dollari

Oggi è stato ufficializzato Ulefone S7 che, al di là delle specifiche tecniche di basso livello, presenta una caratteristica praticamente unica per un entry-level: la doppia fotocamera posteriore. Certo, anche in questo caso non ci si deve aspettare granché, ma è comunque da apprezzare lo sforzo dell’azienda cinese per cercare di emergere in una fascia di mercato complicatissima.

Ulefone S7 arriva con un display da 5 pollici con risoluzione in HD e con a bordo un processore MediaTEK MT6580A, un quad-core con clock a 1.3 GHz. Processore accompagnato da solo 1 GB di memoria RAM e da 8 GB di storage interno (espandibili fino a 128 GB). E’ supportata solo la connettività 3G, mentre il sistema operativo sarà Android Nougat 7.0.

ulefone s7

Detto di una batteria da 2.500 mAh che dovrebbe essere più che sufficiente per garantire una buona autonomia visto l’hardware di questo livello, passiamo all’aspetto più curioso di questo Ulefone S7, il comparto fotografico. L’obiettivo anteriore è da 5 MP con apertura f/2.6, mentre sul posteriore ci saranno due lenti (con flash) da 8 e 5 MP (apertura f/2.4) che riusciranno a produrre foto con l’effetto della profondità di campo, di certo una feature inedita per questa fascia. Non è stato ufficializzato il prezzo ma Ulefone S7 potrebbe non superare i 60 dollari a listino.

Potrebbe piacerti anche