Ecco un nuovo (bellissimo) render di Huawei Mate 10 Pro

Sarà probabilmente l’ultimo top di gamma di un certo prestigio ad essere lanciato in un 2017 intensissimo, ed è per questo che continuiamo a soffermarci su Huawei Mate 10. Il phablet dell’azienda cinese verrà svelato il prossimo 16 ottobre a Monaco di Baviera e, come ormai molti di voi sapranno, arriverà con due ulteriori varianti, Lite (di cui poco fa vi abbiamo aggiornato sul prezzo in questo post) e Pro.

Inutile nascondere che proprio su quest’ultima versione c’è grandissima curiosità. Huawei potrebbe stupire tutti con un lavoro dal punto di vista estetico che si preannuncia eccezionale. Se i render di Huawei Mate 10 Pro che vi avevamo mostrato nei giorni scorsi potevano già rendere l’idea, oggi spunta un’altra immagine che farà venire davvero l’acquolina in bocca.

huawei mate 10 pro

Il render stampa in questione è stato condiviso su Twitter dall’onnipresente Evan Blass e mette in mostra un display quasi totalmente bezel-less. Il sensore per le impronte digitali, come previsto, è spostato sul retro, al centro, mentre la scocca posteriore potrebbe arrivare in vetro con effetto 3D. Anche lo spessore dovrebbe essere davvero minimo (così come minima sarà la protuberanza delle due fotocamere posteriori), mentre è suggestiva anche la fascia di un nero più scuro che mette in risalto dual cam, dual flash LED e autofocus laser. Insomma, un gran bel vedere, senza dimenticare che la scheda tecnica di Huawei Mate 10 Pro si preannuncia una bomba: ufficiali, lo ricordiamo, la presenza del nuovissimo Kirin 970 e della batteria da 4.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche