Vodafone regala Happy Giga Night per una settimana in occasione di Halloween

Vodafone ha deciso di regalare Happy Giga Night per una settimana, proprio quella in cui ricorre la festa di Halloween. Uno dei marchi più conosciuti della telefonia mobile ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti più affezionati tanti megabyte. Di certo è l’occasione giusta per conquistare la fedeltà di quanti hanno scelto questo operatore per i loro smartphone.

Dal 27 ottobre i clienti Vodafone possono partecipare all’iniziativa e avranno l’opportunità di utilizzare tutti i giga che vogliono per navigare in rete.

Viene offerta in pratica una navigazione illimitata, che va dalle 23 fino alle 7 del mattino dopo. Questo straordinario regalo è valido per una settimana a partire dal momento dell’attivazione. L’iniziativa, che sicuramente riceverà molto successo, è stata annunciata dalla stessa azienda sulla sua pagina Facebook.

È fondamentale essere iscritti al programma Happy Friday, un’operazione che si può fare senza nessun costo aggiuntivo. Basta raggiungere la pagina dedicata o utilizzare l’applicazione MyVodafone, che è compatibile sia con Android che con iOS.

Se volete lasciarvi stregare da questa promozione, non vi resta che partecipare e dedicare l’intera nottata alla navigazione, prima che il sole sorga. Davvero un ottimo modo per celebrare Halloween e i suoi intenti vampireschi e mostruosi!

fonte Facebook
Potrebbe piacerti anche