Xiaomi Redmi Note 5, spuntano le prime foto leaked? Aspect ratio 18:9 e dual cam posteriore

Dopo l’arrivo del Note 5A l’attenzione di tanti appassionati è rivolta verso lo Xiaomi Redmi Note 5, device di cui si è cominciato a vociferare durante l’estate ma che nelle ultime settimane ha lasciato poche tracce di sé. Non un particolare da poco, considerato che si candida ad essere uno dei migliori prodotti, come da tradizione della serie Redmi, in quanto a rapporto qualità-prezzo.

Stando a quanto emerso in queste ore su Weibo, tale affermazione non correrà rischio di essere smentita. Sono infatti spuntate quelle che potrebbero essere le prime foto leaked di Xiaomi Redmi Note 5, anche se c’è più di un dubbio sull’attendibilità di queste immagini. Non ci stupiremmo se alla fine venisse fuori che si è semplicemente trattato di un lavoro fatto con qualche programmo di photo editing.

La parte posteriore è quella che lascia più dubbi, considerato che è in tutto e per tutto identica a quella del predecessore e che il secondo obiettivo, disposto in verticale, sembra sia stato posto “artigianalmente”. Il design estremo sul frontale, con cornici ridotte all’osso e aspect ratio 18:9 sarebbero inoltre una novità totale per device di fascia medio-bassa. Insomma, pur sperando nell’originalità di queste foto, dobbiamo comunque attendere qualcosa di più “concreto”. Ricordiamo che per Xiaomi Redmi Note 5 si parla di Snapdragon 660 con RAM da 3 o 4 GB, oltre a una batteria da 4.000 mAh e una doppia fotocamera posteriore da 16+5 MP. Prezzi da 130 a 220 euro tenendo presente le variabili di storage interno e memoria virtuale.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche