ZTE A0616 passa dal TENAA: c’è la doppia cam frontale

ZTE continua a sfornare smartphone e questa volta ha deciso di tirar fuori dal cilindro una nuova creatura pensata per la fascia bassa di mercato. Stiamo parlando di ZTE A0616, device che non è ancora stato presentato in via ufficiale ma che ha ottenuto la certificazione da parte del TENAA.

La documentazione in questione ci permette quindi di conoscere alcune sue caratteristiche tecniche, tra cui spicca, udite udite, una doppia fotocamera frontale! Punto di forza di questo smartphone risiede appunto in una dual cam frontale da 5 e 2 megapixel, mentre il resto delle specifiche appare piuttosto tradizionale.

ZTE A0616 propone infatti un display 5.5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore quad-core operante a 1.45GHz, 2/3GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una batteria da 3.900 mAh (questa sì, davvero interessante, specie in relazione a una scheda tecnica che non sembra affatto energivora). Presente a bordo anche un lettore di impronte digitali che è stato collocato sulla scocca posteriore.

In quanto a design, come si evince dalle foto non c’è nulla di così interessante: ZTE A0616 propone un look visto e rivisto, con tanto di bordi accentuati e con una scocca posteriore color azzurro.

Potrebbe piacerti anche