ZTE Axon M, altra certificazione ottenuta (Wi-Fi Alliance): domani la presentazione dello smartphone pieghevole

Dopo quella FCC ottenuta la scorsa settimana (leggi qui per avere ulteriori info), arriva anche un’altra certificazione per lo ZTE Axon M: lo smartphone pieghevole ha ottenuto l’ok della Wi-Fi Alliance che conferma la presenza a bordo di Android Nougat 7.1.2 e la doppia banda disponibile per la connessione in wireless (2.4 e 5 GHz).

Per chi non lo sapesse, domani dovrebbe essere presentato questo device che di fatto potrebbe aprire una nuova era per gli smartphone. ZTE Axon M sarà infatti uno smartphone pieghevole, dotato di due display (in Full HD) capaci di unirsi e creare un unico schermo dalla diagonale di 6.8 pollici. Una novità che, come vi abbiamo già riportato qualche giorno fa, sarà testata anche da Samsung col suo Galaxy X, atteso in una sorta di versione “test” ad inizio del prossimo anno solo in Corea del Sud.

zte axon m wifi

ZTE Axon M (Multy) può contare su una scheda tecnica di livello, considerato che a bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 821 con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, oltre ad una batteria da 3.120 mAh. Sarà inoltre presente solo una fotocamera da 20 MP (frontale o posteriore a seconda della posizione dei display). Ricordiamo anche che ZTE Axon M per il momento non è atteso in Europa, essendo esclusiva dell’operatore americano AT&T: vedremo se domani spunteranno ulteriori novità in merito.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche