1.000 euro? No, grazie: ecco il Samsung Galaxy Note 8 a poco più di 600 euro!

Sono passati meno di due mesi dal lancio del Samsung Galaxy Note 8 e, incredibilmente, è possibile trovarlo ad un prezzo quasi del 40% inferiore a quello originario. Lo ricorderete tutti: quando fu presentato nella seconda metà di agosto (è arrivato sul mercato tre settimane dopo) destò parecchio scalpore il prezzo indicato dal produttore: 999 euro, una mezza follia – diciamolo apertamente – anche per un terminale che ha tutto per essere considerato tra i migliori 2-3 dell’intero 2017 (leggi qui per conoscere tutte le caratteristiche).

Su eBay, oggi, abbiamo scovato un’offerta strepitosa, grazie anche all’iniziativa che la popolare piattaforma di e-commerce sta portando avanti da un paio di giorni: -10% su tutti i prezzi indicati dai rivenditori, a patto che la transazione venga effettuata con PayPal e che al momento del pagamento venga inserito il codice PREGALI17.

Insomma, il Samsung Galaxy Note 8 con colorazione “Maple Gold” venduto a 699.99 euro subisce un ribasso pazzesco, arrivando così a 629.99 euro con spedizione compresa. Importante sottolineare l’affidabilità del venditore (che conta su oltre 25.500 feedback positivi) e che la consegna verrebbe effettuata nel giro di una decina di giorni. Ricordiamo anche che l’iniziativa è valida fino alle 23.59 di domani, domenica 12 novembre. Affrettatevi, basta cliccare qui per aggiudicarsi il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8 a 629.99 euro, con spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche