Anche la gamma Samsung Galaxy J (2018) con doppia fotocamera posteriore?

E’ un’indiscrezione decisamente interessante quella lanciata poche ore fa da OnLeaks. Il noto leaker ha infatti parlato della gamma Samsung Galaxy J (2018) e, più in particolare, ha realizzato un concept di quella che potrebbe essere la parte posteriore di uno dei modelli. L’aspetto più evidente è, ovviamente, la doppia fotocamera.

Si tratterebbe di una prima assoluta per Samsung su smartphone di fascia bassa; il produttore coreano, d’altronde, solo pochi mesi fa – con l’arrivo del Galaxy Note 8 – ha finalmente deciso di adottare la dual cam posteriore. Prima dei modelli Samsung Galaxy J (2018) dovrebbero comunque arrivare altri device del gigante asiatico con questa caratteristica: dai Galaxy A (2018) al Galaxy S9, la lista comincia a farsi lunga.

Il concept, stando a quanto riferisce @OnLeaks, è stato realizzato dopo il racconto di una fonte giudicata “attendibile” ma comunque potrebbe differire in alcuni dettagli dalla versione finale. La presenza della doppia fotocamera sul retro e l’assenza del sensore per le impronte digitali (che quindi escluderebbe il ricorso all’Infinity Display) non dovrebbero comunque essere in dubbio.

A proposito di Samsung: vale la pena sottolineare che sulla versione cinese del sito web ufficiale è apparsa la pagina di supporto al Samsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole di cui abbiamo parlato più volte in passato. Non ci sono informazioni concrete sul device ma è lecito aspettarsi ghiotte novità nelle prossime settimane.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche