ASUS ZenFone Max Plus è ufficiale: super-batteria e dual cam posteriore

ASUS ha annunciato oggi un nuovo modello della gamma ZenFone Max. Il rischio di confondere ulteriormente il pubblico sull’incredibile numero di versioni interne alla stessa serie evidentemente non preoccupa il produttore taiwanese che oggi ha ufficializzato ASUS ZenFone Max Plus.

Il discreto successo ottenuto dai modelli precedenti ha convinto l’azienda a lanciare uno smartphone che mantiene i punti di forza dei predecessori, batteria su tutti, e si allinea alla tendenza del momento, quella dell‘aspect ratio 18:9ASUS ZenFone Max Plus arriva con un display IPS LCD da 5.7 pollici con risoluzione in FULL HD+, e con un SoC MediaTek 6750T coadiuvato da 2 o 3 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage interno (espandibili tramite microSD).

Bene il comparto fotografico: sul retro trova spazio una doppia cam con obiettivi da 16 e 8 MP (quest’ultimo grandangolare), sull’anteriore una lente da 8 MP che funge anche come metodo di sblocco grazie al riconoscimento del volto. Il punto di forza è di certo la batteria da ben 4.130 mAh (ma niente ricarica rapida), mentre a bordo trova spazio Android Nougat 7.0 con interfaccia personalizzata ZenUI 4.0. ASUS non ha per ora comunicato né data e mercati per l’arrivo in commercio, né il prezzo: dettagli che, comunque, dovrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche