Classifica AnTuTu smartphone più performanti ottobre: dominano i due iPhone 8

Come ogni mese, il noto portale di benchmark, AnTuTu, ha pubblicato la classifica relativa alle performance degli smartphone durante il mese di ottobre. Non ci sono particolari sorprese, né tantomeno grosse rivoluzioni nella top 10. C’è probabilmente solo un pizzico di delusione per Huawei Mate 10 che entra sì nella top ten ma si ritrova dietro a ben tre modelli Android; situazione che potrebbe peggiorare il prossimo mese con l’arrivo (previsto tra tre giorni) di OnePlus 5T.

Proprio il predecessore dell’ormai imminente 5T, OnePlus 5, si conferma il primo tra gli Android totalizzando 181.288 punti. Risultato ottimo ma comunque lontanissimo dai due iPhone 8, i primi smartphone in assoluto a sfondare il muro dei 200mila punti nella classifica AnTuTu. Comanda la graduatoria iPhone 8 Plus con 217.102 punti, seguito dalla versione standard con 210.213 punti.

antutu android ottobre 2017

Detto del gradino più basso del podio assegnato a OnePlus 5, la top 5 è completata da Nubia Z17s e Nubia Z17, di poco sotto quota 180mila. Tra i migliori dieci smartphone in assoluto, a livello di performance, resiste Xiaomi Mi 6 (decimo) nonostante sia ormai tra i più vecchi della lista (a conferma dell’ottima qualità del device), mentre dopo Huawei Mate 10 (sesto) trovano spazio HTC U11 (anche in questo caso c’è curiosità per i risultati della variante Plus, lanciata un paio di settimane fa), Xiaomi Mi Mix 2 e Samsung Galaxy Note 8.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche