For Honor riceve con la sua quarta stagione una nuova modalità

Inizia domani 14 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One la quarta stagione di “For Honor”, ibrido tra picchiaduro basato su armi medievali e MOBA lanciato da Ubisoft a inizio anno. La quarta stagione di “For Honor” si intitola “Order & Havoc” e, come accade con tutte le stagioni di questo videogioco, include due nuovi eroi, due nuovi personaggi giocabili con le loro abilità e il loro stile di gioco da sbloccare con valuta in-game o denaro reale (o con l’acquisto del Season Pass, che include lo sblocco di tutti questi contenuti).

I due nuovi eroi sono l’Aramusha e la Sciamana. L’Aramusha è un Samurai ibrido che combatte con due katana ed è specializzato nel punire gli avversari per i loro errori con rapide sequenze di attacchi, mentre la Sciamana è una Vichinga assassina specializzata nel far sanguinare il nemico e sfruttare ulteriormente il sanguinamento a suo vantaggio. Da domani saranno disponibili per chi possiede il Season Pass, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli a partire dal 21 novembre 2017.

“Order & Havoc” include però ulteriori novità, e come sempre tutti questi nuovi contenuti arriveranno gratuitamente a tutti i giocatori: due nuove mappe, la Città mercanile e l’Ordalia, una nuova modalità 4v4 chiamata Tributo, nuovi oggetti per la personalizzazione e, più avanti durante la stagione, la modalità Dominio classificato 4v4. La nuova modalità Tributo è basata su obiettivi: i giocatori lottano per recuperare tre “Offerte” che si trovano sulla mappa, portandole poi ai loro templi e difendendole dai nemici. In base al tempio in cui l’Offerta sarà inserita la squadra otterrà un buff unico, un particolare vantaggio nel gioco. Trovate qui tutti i dettagli sulla quarta stagione di “For Honor”, tra cui i vari cambiamenti che riceverà il gameplay.

Potrebbe piacerti anche