Honor 7X arriverà presto in Europa nei colori blu e nero: prezzo a partire da 300 euro

Presentato poco più di un mese fa (clicca qui per saperne di più), Honor 7X dovrebbe presto fare il suo arrivo ufficiale anche in Europa. Ne è convinto Roland Quandt che, su Twitter, ha fornito anche alcuni dettagli su quella che sarà la commercializzazione di questo interessante medio gamma.

Il noto leaker oltre a sottolineare il dettaglio temporale (“prestissimo”) si concentra sul prezzo e sulle colorazioni. Alcuni rivenditori avrebbero già ricevuto i primi esemplari, tutti in blu o nero. L’indiscrezione sui prezzi, invece, andrà verificata soltanto in seguito: Quandt parla di 300-330 euro, ma come molti di voi ricorderanno al momento del lancio si fece riferimento ad una versione da 64 GB di Honor 7X in Europa a 299 euro. Dato per scontato che le prime indicazioni sull’arrivo nel Vecchio Continente soltanto di questo taglio di memoria fisica erano errate, c’è quindi da valutare la differenza di prezzo tra le versioni con 32, 64 e 128 GB.

Ricordiamo anche che Honor 7X vanta un bel display da 5.93 pollici in Full HD+ (quindi con aspect ratio 18:9), oltre ad una batteria piuttosto capiente da 3.340 mAh. Il processore è un Kirin 659, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e dai tagli di storage interno precedentemente elencati. Presente anche una dual cam posteriore (16+2 MP, il sensore secondario rivolto soprattutto alla percezione della profondità) e una lente anteriore da 8 MP.

Potrebbe piacerti anche