Honor V10: è questa la sua prima foto dal vivo?

Mancano cinque giorni all’evento in Cina in cui sarà svelato Honor V10; il nuovo top di gamma dell’azienda “succursale” di Huawei dovrebbe poi essere proposto in Europa con un nome diverso (Honor 9 Pro?) ma lo scopriremo soltanto il 5 dicembre, quando a Londra ci sarà invece il lancio della versione “globale”.

Oggi spunta su Weibo quella che potrebbe essere considerata a tutti gli effetti la prima foto “reale” di Honor V10non ci sono ovviamente elementi concreti per affermare che non si tratti di un fake. Eppure il device presenta tutte le caratteristiche di cui si è rumoreggiato nei giorni scorsi, senza contare le immagini (molto simili) fornite dal TENAA ,ente che ha già certificato lo smartphone (clicca qui per maggiori informazioni).

honor v10 leaked

Insomma, un’idea possiamo farcela e possiamo affermare che dal punto di vista estetico possiamo aspettarci grandi cose. Non che sull’hardware le aspettative non siano ugualmente alte: Honor V10 dovrebbe arrivare con Kirin 970 (stesso chip di Huawei Mate 10) a bordo, accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il display sarà un 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+ (quindi con aspect ratio 18:9), la dual cam posteriore conterà su obiettivi da 16 e 20 MP, con fotocamera anteriora da 13 MP. Honor V10 dovrebbe inoltre avere di serie Android 8 Oreo con interfaccia EMUI 8.0, ma su questo aspetto c’è ancora grande incertezza. Prezzi? 2.999 yuan (circa 385 euro al cambio attuale) è la quotazione più verosimile al momento.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche