Honor V10: il nuovo top di gamma si mostra in rete a poche ore dalla presentazione

In attesa della presentazione ufficiale, in programma nel corso della giornata di domani, il nuovo Honor V10, che in Europa dovrebbe arrivare con il nome di Honor 9 Pro, si mostra in rete grazie all’ente di certificazione cinese TENAA. Le prime immagini, riportate qui di sotto, mostrano il design del nuovo smartphone e vanno a confermare tutti i rumors emersi nei giorni scorsi oltre allo stretto legamento con il recente Mate 10 Pro di Huawei.

Il nuovo Honor V10 presenterà, infatti, un display 18:9 in sostituzione del display 16:9 che caratterizzava i precedenti top di gamma di Honor. Stando alle prime indiscrezioni, tale display sarà un 6 pollici con risoluzione Full HD+. Da notare, nella parte frontale, anche il sensore di impronte digitali che su Mate 10 Pro si trova posteriormente.

Honor V10

Nella parte posteriore del nuovo Honor V10 ci sarà una doppia fotocamera posteriore con i sensori allineati orizzontalmente e collocati in alto a sinistra, affiancati da un flash LED. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’importante differenza rispetto al nuovo top di gamma di Huawei. I sensori della camera posteriore dovrebbero essere uno da 20 Megapixel ed uno da 16 Megapixel. Le specifiche del comparto fotografico verranno svelate, in modo completo, solo domani.

Honor V10 back

La scheda tecnica del nuovo Honor V10 si completerà con il SoC Kirin 970, il chipset che integra una CPU Octa-Core con clock massimo di 2.4 GHz, 6 GB di memoria RAM ed almeno 64 GB di storage interno con possibilità di espansione tramite microSD. Lo slot per la microSD dovrebbe essere utilizzato anche per l’alloggiamento di una seconda SIM. A completare le specifiche tecniche dello smartphone ci sarà una batteria da 3.650 mAh ed il sistema operativo Android Oreo.

fonte TENAA
Potrebbe piacerti anche