HTC, spunta un nuovo mid-range su Geekbench con 4 GB di RAM

Il suo nome in codice è X2-HT e dovrebbe trattarsi dell’ennesima variante, probabilmente l’ultima, della linea U11 di HTC. Il device è apparso oggi su GeekBench: il sito ha mostrato qualche dettaglio interessante della scheda tecnica che fa pensare ad uno smartphone di fascia media come ad esempio l’U11 Life.

Proprio con uno degli ultimi arrivati dovrebbero esserci le maggiori similitudini. Già ad inizio mese si vociferò di un Ocean Harmony (gli “Ocean” si sono rivelati poi essere le varianti dell’U11) in uscita a dicembre e sembrerebbe proprio questo il caso. C’è, ad esempio, il dettaglio dei 4 GB di memoria RAM in comune, mentre viene segnalato a bordo uno Snapdragon 660 (invece del 625 di cui si vociferava qualche settimana fa).

htc geekbench

C’è anche l’ipotesi secondo cui alla fine possa trattarsi del successore di HTC U Play, ma ad oggi è complicato fare previsioni. Ci sarà anche Android 8.0 Oreo pre-installato (a proposito, è cominciato il roll out della versione stabile su HTC U11, clicca qui per saperne di più); dovesse trattarsi davvero dell’Ocean Harmony di cui parlavamo in precedenza, lo smartphone arriverebbe con un display da 6 pollici in Full HD+ (con aspect ratio 18:9) e con una batteria piuttosto capiente da 3.930 mAh. In ogni caso non basterà da solo a risollevare la disastrosa situazione finanziaria del produttore taiwanese.

Potrebbe piacerti anche