Huawei P8 Lite 2017 in offerta su eBay a meno di 160 euro!

Si può affermare, senza il rischio di essere smentiti, che Huawei ha fatto pienamente centro quest’anno con due device che hanno aggredito e monopolizzato la fascia media del mercato. Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P10 Lite hanno dominato la scena grazie a un rapporto qualità-prezzo difficilmente migliorabile.

E’ per questo motivo che oggi salta all’occhio un’interessantissima offerta su eBay, dove Huawei P8 Lite 2017 è offerto addirittura a 157 euro, inclusa la spedizione in tutta Italia. Le caratteristiche del device sono note, per chi volesse rinfrescarsi la memoria consigliamo di fare un salto qui, sul nostro articolo di presentazione. Vale la pena così sottolineare altri dettagli dell’offerta presente sulla celebre piattaforma di e-commerce. Il venditore, prima di tutto, è di sicuro affidamento: quasi 43mila feedback positivi sono una certezza.

Importante segnalare che il device in questione è nuovo, è offerto nella colorazione nera e soprattutto è brandizzato Tim o Vodafone (spedito a seconda della disponibilità). Come più volte abbiamo ripetuto, ciò non preclude l’utilizzo con SIM di altri operatori: al di là di qualche app pre-installata e degli aggiornamenti che possono variare di qualche giorno, non c’è praticamente differenza con una versione no-brand. Insomma, l’offerta è davvero imperdibile: basta cliccare qui per acquistare Huawei P8 Lite 2017 a 157 euro, con spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche